Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 13:34   #75
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
trovo che i moderatori, che in quanto tali sono fatalmente accreditati di una autorevolezza (spesso preconcetta) superiore a chiunque altro scriva sul forum, dovrebbero, per correttezza, evitare di scrivere pareri su prodotti ed aziende inerenti l'argomento del forum stesso o scriverli utilizzando un nik diverso da quello conosciuto..........................cioe' scrivere a titolo puramente personale..
Cito questa frase per comodità.
Ribadisco per l'ennesima volta che un moderatore svolge soprattutto funzioni logistiche e cioè spostare e cancellare. Per il resto è un normale utente come tutti gli altri. I moderatori non sono pagati per svolgere il loro lavoro e lo fanno in modo del tutto gratuito, quindi noi di AP non possiamo pretendere che non partecipino al forum esprimendo quello che pensano, perchè se richiedessimo questo, credo che nessuno vorrebbe fare il moderatore, sbaglio?

Quindi evitiamo di fare pressioni ogni qual volta un moderatore esprime un suo parere.
In questo forum tutti possono parlare bene o male (sempre argomentando si intende) di qualsiasi marca o prodotto, moderatori compresi e mi sembra che i moderatori che sono intervenuti hanno ampiamento argomentato le loro motivazioni.

Infine, l'idea proposta nella quotatura e cioè che il moderatore dovrebbe scrivere con un altro nick, mi sembra del tutto fuorilogo, anche perchè penso che tutti preferirebbo sapere da chi arrivano le critiche o gli elogi, piuttosto che leggere qualcosa scritto da parte di un utente anonimo e sconosciuto.

Chiudo invitando tutti a non fare pressioni nei confronti dei moderatori che esprimono liberamente la loro opinione e soprattutto a non fare riferimento sul fatto che non si possano criticare le aziende che sono inserzioniste su AP, perchè da quando è nato questo portale sempre, ripeto, sempre, si è potuto parlare liberamente di qualsiasi marca e prodotto, compreso quelle che sono o sono state inserzioniste di AP, con i pro e i contro che questo può comprtare per la nostra azienda.
Preferisco perdere dei clienti (e ne abbiamo persi...) piuttosto che far passare il nostro forum da "venduto" o "fascista", ma per fortuna gran parte delle aziende italiane capiscono benissimo che è meglio avere un forum come il nostro, gestito in modo professionale, piuttosto che avere un forum dove la gente sparla senza argomentare. E un'azienda seria e professionale sa solo trarre benficio da un forum dove sono riportate delle critiche, nel limite del possibile, serie e costruttive.
Spero di aver chiarito la situazione e invito tutti, moderatori compresi, a continuare la discussione in modo civile e pacato. Grazie.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09845 seconds with 13 queries