bravo ora napolitano è uno senza cervello che non sa quello che fà..certo che ne hai coraggio per dire ste buffonate..

gli insulti al presidente della repubblica da parte di un italiano sono veramente tristi..
sai che stai dicendo semplicemente falsità strumentalistiche...ma c'era da aspettarselo..hai le prove di quello che stai dicendo?!
portale..
I signori della strage di linate sono rimasti impuniti già con la scandalosa sentenza dei giudici non dire fandonie..e cmq non mi pare ad essi si applichi l'indulto..
e non mi pare che l'omicidio colposo rientri tra gli sconti..
tantomeno la violenza sessuale..informati come sempre ti dico,e tu mi accusi di esser ripetitivo, prima di spararle così grosse..e non credere a tutte le notizie strumentalizzanti che ti propinano..lo sanno tutti i reati depenalizzati quali siano..e che lo sconto è di tre anni..con vigilanza per 5 anni..
poi fai un bollito di tutto:matti, extracomunitari, reinserimento sociale di ex detenuti..parole a vanvera buttate nel pentolone..come se ne imoprtasse ma a te frega ben poco e si capisce da come ne parli..
se hai delle idee concrete e analisi specifiche della società esponile invece di fare un guazzabuglio del nulla..
in italia c'è il più alto tasso di disoccupazione d'europa e tu mi dici che è possibile rimettere un excarcerato a lavoro vincendo le stesse resistenze sociali e culturali che tu stesso ammetti di avere con i tuoi discorsi, ed è chiarissimo che ne hai...
sei un paradosso ambulante..
AH dimmi quando qui in italia i comunisti al governo hanno colpito quelli che si meritano il tenore di vita più alto..
soprattutto perchè se lo meritano non mi è chiaro..come se uno che lavora non se lo merita se fà l'impiegato o l'operaio o il netturbino o lavora in miniera..
credi che un operaio non si spacchi il deretano dalla mattina alla sera alla catena di montaggio e non abbia dei diritti?!
credi che nonc i siano operai ed impiegati laureati che non hanno trovato altri lavori per la disoccupazione?!
Ma su che pianeta vivi?!