Discussione: H&S Type A-200-2xF2001
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 12:06   #11
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="NIKO"]
E perche' mai ? sinceramente sono stanxco del tuo vittimismo
--------

Eh no, caro, sappiamo entrambi cosa ci siamo scritti in privato qualche giorno fa ed anche questa tua frase è fuori luogo.

Tra l'altro qui non si tratta di fare le vittime quando c'è qualcuno che si comporta in modo non corretto.

--------
Essere moderatore non significa, tappati la bocca e parla bene anche se non e' vero di un azienda che fa pubblicita' sul forum, mettitelo nella zucca.
Ne tu e nessun altro puo' dire a me cosa o non posso dire, chiusa parentesi.
--------

Infatti.

Per me moderatore significa una serie di cose.

Te le elenco:

1) un moderatore dovrebbe cercare di far restare le discussioni nell'ambito della correttezza ed evitare che persone che fanno false affermazioni, danneggino qualcuno.
2) un moderatore dovrebbe "moderare" ed evitare che i 3D diventino polemici e/o STUPIDAMENTE polemici.
3) un moderatore, giusto o non giusto che sia, vero o falso che sia, acquisisce una "aria da esperto" agli occhi di chi legge per le prime volte e/o non è in grado di valutare la reale esperienza di chi scrive.
4) un moderatore, proprio in riferimento ai punti precedenti, dovrebbe evitare di fare false affermazioni.

Sulla base di quanto esposto prima ritengo sconveniente il modo in cui ti sei espresso ed alcune cose che hai detto (false).

-------
Essere moderatore non mi preclude la facolta' di esprimere pareri , opinioni o valutazioni sui tuoi prodotti, o sui prodotti di chiunque altro, l'importante e che rispetti le regole del forum.
-------

Infatti.

Ma non credo che le regole del forum possano consentire a qualcuno, specie se considerato esperto, particolarmente in vista o..... moderatore, di scrivere falsità.

-------
Non hai un nuovo nemico, lo pensi tu questo, quello che non capisci e che io posso dire che i tuoi skimmer sono una ciofeca rispetto ad altri, sta a te o a chi per te dimostrarmi il contrario con dei fatti, e non con delle chiacchiere.
-------

Ok, ho un nuovo nemico.......

-------
Mi sembra che a chi ha parlato dello skimmer 2500 o 2000 o 900 dicendo che sono superiori pur non avendoli provati non hai avuto niente da obiettare, perche' tanto ne parlano bene e non importa se scambiano uno skimmer che non esiste per un reattore di calcio.
-------

Sai bene perchè! Guarda caso questa tua mal celata "ostilità" è nata subito dopo lo scambio di mail in privato........
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09976 seconds with 12 queries