Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 10:48   #2
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Aprire ancora di più cosa significa?!
Hai presente che arrivano i cadaveri sulle spiagge qui in Sicilia?!

L'unica notizia riguardante il numero tremila che conosco è il fatto che gli extracomunitari devono restituire i soldi che hanno avuto con il bonus bebè del passato governo: i mille euro per ogni nuovo nato in Italia che veniva annunciata con lettera firmata dall'ex presidente del consiglio direttamente a casa e che ti invitava a riscuotere l'assegno alla posta; a ciò si aggiunge la beffa che devono anche pagare una salata multa di 3000 euro per appropriazione indebita e truffa ai danni dello stato..
evidentemente i burocrati dello stato che gli hanno firmato i documenti non si sono accorti che il bonus valeva solo per i bimbi bianchi di cittadinanza italiana.
così ad aprile è scattata la richiesta di rimborso da parte dello stato italiano...
e certo del resto siccome son dei ricconi questi con i figli a carico che mangiano a sbafo nel nostro paese..perchè non gli freghiamo altri tremila euro..ma chi ha dato il rimborso senza conoscere la legge fa ancora il suo lavoro?!
Bella truffa!!
sono tremila per ora gli immigrati con avviso di garanzia (nel veneto) in attesa di sapere l'esito..ma potrebbero anche essere di più visti i numeri in Italia..alcune procure ipotizzano anche il reato di falso ideologico..
che tristezza...

"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudi e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti?
Rispondendo il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me" (Mt. 25, 34-40)

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11862 seconds with 13 queries