Discussione: ATI PowerModule dove?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 09:50   #38
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
per Karma

Quote:
Ciao Dani , ma se sei così amico di Carlos perchè non chiedi anche per me che mi serve giusto una plafo 10x39 per la mia nuova vasca ....sai averla a quel prezzo e con i T5 GRATIS mi farebbe venire subito un bel sorriso :-] :-] :-] ....magari pure con la spedizione compresa
bhè credo che il prezzo dipenda anche da quanto si spende in totale, no?
cmq carlos l'ho conosciuto contattandolo direttamente su ICQ prendendo il numero dal suo sito... magari contattalo e digli che sei mio amico e che ti ho detto io di chiamarlo, magari ti fa lo stesso sconto... poi racconta

Per gil

Quote:
dani vedrai quando le monti come godi ):-P ):-P ):-P ):-P io ho montato i t5 da 3 settimane al posto delle hqi per motivi grossomodo analoghi ai tuoi
e sinceramente se i coralli reggono così come sono adesso.... col piffero che torno indietro facci sapere
ovvio che racconterò è fotograferò...

vedo dal profilo che hai un acquario come il mio... e avevi le 2x250... e sei passato a 8x54... bene... sono contento che ti trovi bene
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09825 seconds with 13 queries