Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 09:48   #70
19pesci
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
SIETE DEI PAZZI!!!!!!!! Mi assento due settimane e che mi combinate!!!!!
Ho dovuto leggere 5 pagine di messaggi. Mamma mia
Ho visto che il gruppo è un ottimo gruppo, composto da 10 persone compreso me e vomitino (non ti preoccupare ho spedito piante anche + lontano di SS).
Io abito a Cagliari.
Ho tre acquari:
- 70 litri popolato da platy;
- 120 litri popolato da Pelvicachromis pulcher;
- 160 litri (autocostruito con fondo akadama) popolato da scalari.
Amo le piante, anche se in questi giorni sono alle prese con delle alghe, ma sto studiando come venirne fuori.
Mi affido molto al fai da te, vedi acquario, portalampada stagni (articolo pubblicato su acquaportal), fertilizzante per le piante e co2.
Nonostante la calura estiva mi piace come avete preso seriamente la cosa di formare un gruppo. E siccome non voglio sfigurare al vostro entusiasmo, propongo di realizzare un mini sito + leggibile di queste 5 pagine (lo realizzo io naturalmente con la vostra collaborazione).
Infine prima di fare compere per il web o per i negozi sparsi in città sarebbe opportuno chiedere prima al nostro gruppetto se lo abbiamo in casa.
Potremmo ridurre le spese (prezzi stracciati tra componenti del gruppo) o addirittura riceverle gratis (tra amici si può fare anche questo, no?).
Insomma da parte mia avete massima disponibilità, non esitate a chiedere.
Scusatemi se vi ho potuto annoiare, ho se tra le mie righe avete trovato degli orrori di ortografia , ma spero che abbiate comunque apprezzato il mio intervento e la mia adesione al gruppo.
Un saluto 19Pesci
19pesci non è in linea  

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries