Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 12:20   #2
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mkel77, l' importante è crederci

Zenith, si però capisci anche cosa vuol dire meccanico... cosa che con la jap conosci solo perchè ogni tanto si devono fare i tagliandi e cambiare le gomme

io è da 6 anni che ho una Honda ed è stata ferma dal meccanico solo perchè uno non mi ha dato la precedenza in rotonda... per il resto solo tagliandi e cambi gomme.
lo vedo anche da un mio amico che fa il recensore per una rivista di moto.. la sua prima moto è stata il monster (o "smonster" perchè la maggior parte perde pezzi per la strada ) poi è passato a una suzuki gsx600r.. poi per passione è tornato alla ducati con un 748R.... esasperato perchè ogni 2x3 era dal mecca l' ha cambiata con una brutale. purtroppo anche li beghe su beghe e spesso fermo. ora è tornato alle jap con pace dello spirito

personalmente potrei avere 20% di sconto alla ducati.... ma sinceramente ho una paura di fumarmeli tutti dal mecca che penso proprio che la prossima sarà nuovamente una jap...

Page generated in 0,08362 seconds with 13 queries