Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 11:58   #16
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
faccio una parentesi un po' ladresca: secondo me se arrivi a Roma e poi prendi una coincidenza e te ne vai in un'altra città praticamente non hai quasi nessuna possibilità di essere beccato! arrivi con un volo nazionale e passi tranquillamente alla dogana senza dichiarare niente... Se poi per caso atterri in un altro paese della comunità europea.... Allora ancora meno problemi! Forse solo se ti fermi in germania ti spaccano i.... capelli.

A me è capitato con un coniglio, arrivavo da stoccolma (era fuori dalla comunità ai tempi) ho fatto scalo a Parigi e sono arrivato a Linate... mi hanno guardato, mi hanno chiesto "da dove vieni" ho detto parigi e loro mi hanno fatto passare.

Ho viaggiato spessisimo con un cane e non mi hanno MAI detto niente. Certo erano anni fa... ma io sono anche andato in Nigeria con il mio cane!!!

Immagino che non è necessario dirtelo ma ricordati che se lo metti in una busta... devi lasciarla un po' sgonfia perchè con la depressione l'aria si dilata e poi ti scoppia la busta! acqua ovunque e poi i pesci te li servono per pranzo!

ora però controlla e ricontrolla... non prendere quello che ho detto come oro colato!

Page generated in 0,10968 seconds with 13 queries