Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 23:59   #2
albanomax
Guppy

L'avatar di albanomax

Città: Colleferro ( Roma )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a albanomax Invia un messaggio tramite Yahoo a albanomax Invia un messaggio tramite Skype a albanomax

Annunci Mercatino: 0
non sono un guru dei refri ma ultimamente mi sono interessato un po',a parita' di prezzo ti consiglio caldamente i resun vanno bene e costano poco,sono quelli che alla fine hanno il miglior rapporto prezzo /qualià,certo gli altri sono piu' accessoriati ma costano di piu' molto di piu',hanno lampade battericide all'interno e fanno anche da riscaldatori per l'inverno,io quest'ultimi li ho separati pertanto con 410€ mi prendero' il top della resun che è il CL650

Le prestazioni è difficile da dimostrare in quanto l'efficenza varia a seconda di molti e svariati fattori,conviene cmq prendere il piu' potente e amen
se si prendesse uno sottodimensionato rischi che ti rimane attaccato 24 ore su 24........rifreddare l'acqua calda di una vasca quando l'ambiente dove si trova è caldo è molto difficile ........è come se vuoi riscaldare una stanza in pieno inverno con una stufetta e hai tutte le finestre aperte......... -28d#

saluti max
albanomax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18604 seconds with 13 queries