Discussione: Vi presento..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 19:54   #39
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
ciao Karlito..
prima di prendere questa belva..che ieri sera me ne ha combinate di nuove.. mi ero informata un pò sulle loro abitudini ecc..
quando l'ho preso il giorno dopo l'ho subito portato dal veterinario per vari controlli.. e la prima cosa che mi han fatto dare son state le feci per controllarle..beccato in pieno con la coccidiosi.. curato per quasi un mese.. dopo la cura.. vaccinato.. devo riprendere il vaccino a febbraio del 2007..
il fieno c'e sempre..per ora compro quello già imbustato..ma mia cugina di tanto in tanto mi passa il loro fresco.. (mi cugina ha un'allevamento da macello.. )..

e nemmeno io mangio il coniglio..ma nn da quando ho preso lui.. da quando ho circa 6/7 anni.. ero in vacanza da mia nonna e un pomeriggio una mia amica mi chiama per uscire..andiamo nel giardino di altre due amiche e la madre stava squoiando una coniglia.. coniglia si.. perchè la scena successiva è stata raccapricciante.. aveva i piccoli.. che sono finiti in pasto ai cani (ma forse l'avevo già raccontata sta storia)..
da li.. il coniglio nn l'ho mai più mangiato..

in casa mia bimbi piccoli nn c'e ne sono.. quindi almeno un problema è risolto.. quello dei fili..nei topic precendenti dicevo che sto cercando una soluzione.. oggi gli ho dato un pezzo di tronco.. perchè si stava sgranocchiando la gabbia.. prbabilmente sente l'esigenza di limarsi i denti..

grazie per i link..

Page generated in 0,15357 seconds with 13 queries