vediamo cosa dice il tuo profilo...
e cosa cresce sulle tue rocce? hai una foto?
|
|
Quote:
|
|
Vasca allestita il 7/01/2006 450lt lordi con overflow Schuran. Sump.Pompa di risalita Ehiem 1250. 90kg rocce vive: 60kg di heliopora + 30 kg di fiji (parte in sump).
|
vasca giovanissima... 6 mesi...
dagli almeno un anno un anno e mezzo di tempo per maturare e per giudicarla
la vasca è un ecosistema complesso... ci vuole tempo per raggiungere la giusta maturazione
|
|
Quote:
|
|
Illuminazione T5 4x80w ATI di cui 3AQUABLU SPEZIAL e 1 BLU PLUS.
|
vasca grande, poca luce... aumenta il tempo necessario alla giusta maturazione, inoltre avendo poca luce hai poca ossidazione e di conseguenza una maggiore instabilità di fondo. Niente di preoccupante, intendiamoci, solo un po' più di tempo.
|
|
Quote:
|
|
Movimento: due STREAM 6060 alternate ogni sei ore con sovrapposizione di un quarto d'ora.
|
perfette
|
|
Quote:
|
|
Schiumatoio H&S 150F2001.
|
ottimo, ce l'ho anche io... forse però avrei preso un A150-F2001
|
|
Quote:
|
|
Letto fluido FBF1000 con Rowa (all'occorrenza). Vasca di rabbocco automatico da 40lt con galleggiante autocostruito. Reattore di Kw ricavato da un FBF1000 in linea con il rabbocco automatico (24h). Integrazione esclusiva con prodotti di BiAndrea : A+B, buffer Ca, buffer KH, integratore stronzio, integratore magnesio, iodio.
|
io smetterei di integrare stronzio e iodio, e integrerei magnesio solo se lo misuri
secondo me devi aspettare che la vasca misuri... non è solo un discorso di valori...