Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2005, 15:18   #33
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lori
E se non trascuraste gli altri per l'acquario vedreste che se ne innamorerebbero anche le persone che vi stanno accanto.
Fate in modo da far sembrare 1 minuto i 30min per la manutenzione senza calcare sul fatto che fa perdere molto tempo, il tutto e saper proporre in modo migliore le cose.
E non fate la manutenzione giusto un secondo prima di uscire con le vostre ragazze, magari fatelo prima che arrivi o dopo che siete tornati o la mattina dopo.
Per quelli che studiano fate tutto prima di aver studiato cosi poi vi godete tranquillo l'acquario mentre studiate ogni tanto buttandoci un occhiata, oppure dopo aver studiato tanto per rilassarvi dopo una giornata di studio e distrarvi un po.
Piccoli trucchetti e vedrete che non si porteranno piu le pal....
brava lori! è proprio quello che poi volevo dire!
io la manutenzione la faccio o al mattino o pomeriggio o sera, ma in settimana, quando ho tempo e nn c'e' nessuno in casa, cosi' nn porto via tempo a nessuno e sono tranquilla.

invece il mio tipo noo, cosa fa? gia' con uno ci metteva troppo a cambiare l'acqua, adesso sono 3!
lo fa ogni volta che vengo da lui (ogni sabato o domenica) non magari alla sera, o il fine settimana che nn ci sono xke' vado da mio padre, no...

ma coduo che odio! 1 non bastava! no 2 dolci e 1 marino pure!
Ma quando mai ho fatto io l'acquario ! ma quando mai l'ha fatto anche lui!

al prossimo ragazzo, non lo raccontero' di avere un acquario, non lo faro' vedere,... a nessuno.

poi che adesso col marino i dolci li trascura, non li vuole +, vorrebbe che i pesci morissero cosi' da sbarakkare tutto... ma deeee...
Si vede che ha fatto l'acquario solo x sfizio,x divertimento, x arredamento, in fondo non gli frega niente.
-04
detesto la gente che compra,spende e poi quando è stufa butta via tutto. senza pensare al tempo e denaro speso e perso.

Page generated in 0,10419 seconds with 13 queries