|
Originariamente inviata da outlet
|
Berserk, guarda che queste foto le ho fatte con una canon powershot a520 ..
|
che dici!!! e come cavolo hai fatto..... ho capito ci rinucio che faccio prima, la fotografia non è cosa mia....
queste sono foto che ho scattato con la A70
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=70586
ma oltre a questo non riesco ad andare, specialmente ne fotografare soggetti in movimento tipo i pesci, io ora non so quanto ci sia di diverso tra le 2 macchine (la A70 e la A520) ma la fascia di prezzo è quella ed in linea di massima dovrebbero essere molto simili....
ho provato di tutto per fotografare i pesci (sono ciclidi africani)....mi sono appiccicato al vetro e niente, ho provato a scattare in macro con lo zoom al massimo e niente, con flash, senza flash, cavalletto, mano libera vi giuro che ho perso interi pomeriggi alla ricerca di una foto decente, ho tolto anche tutte le luci di preparazione da quella per l'autofocus alla rimozione per gli occhi rossi (visto che i pesci della mia vasca come vedono qualcosa che lampeggia spariscono come dei fulmini), tanto che alla fine ho dato la colpa alla lentezza della macchina! ed ora vado a vedere ste foto fatte con la A520....... torno a ripetere getto la spugna.....