si mangiano d tutto ma non capisco perchè le vuoi dare il manzo e la frutta non sono alimenti adatti! la frutta come detto sopra le fa male, il manzo come tutta la carne bovina la fa crescere il doppio nella metà del tempo ma non è un alimento che troverebbero in natura... non pensavo d sconvolgere così tanto dicendo che voglio allevare pesci come cibo! del resto la maggior parte delle persone che hanno tarte acquatiche lo fanno!
i pellets la mia li schifa solo roba fresca
l'alimentazi9one correta x una tarta d'acqua come la trachemys sarebbe:
latterini
larve di insetti
gammarus (megli surgelati, quelli secchi hanno fortyi cariche batteriche!)
piccoli insetti come camole del miele (poche però perchè grasse) e camole della farina (da taglaire la testa prima di dargliele perchè la mangiano da dentro!)
gamberetti (ma quelli freschi! altrimenti li puoi dare ogni tantio come caramelle... di ceto non possono essere l'unico alimento x una tarta!)
molluschi (lumache d'acqua molto meglio, da evitare quelle di terra anche se si possono dare basta pulirle per bene!)...
comunque speravo qualcuno mi potesse dare consigli per il filtro ma credo che passerete tutto il tempo a convincermi a non dargli i pesci da mangiare... vi assicuro che non cambierò idea... spero non vi offendiate! :)