Discussione: Il super indulto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2006, 13:29   #13
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zefiro te lo dico per l'ultima volta sono Flyer19 e visto che io non storpio il tuo nick tu cerca di fare altrettanto, l'indulto riguarda i reati con pene inferiori a 3 anni di reclusione o arresto, praticamente è tutta gente che in carcere non ci sarebbe andata comunque perchè in genere con pene così basse non si manda la gente in carcere per evitare che da delinquentello occasionale diventi un vero e proprio professionista una volta uscito dal carcere...ma tranquilli, per l'autunno è già pronta l'amnistia per 5 anni, tranquilli, farete anche quella
Quote:
i primi a cominciare con la depenalizzazione dei reati finanziari sono stati gli exgovernanti se ricordi..o fai orecchie da mercante?!
e ti ricordi che mega buffonate avevate tirato in causa? te l'ho detto, era berlusconi il ladro,adesso che al governo c'è il difensore della giustizia non dovreste avere problemi no?
se l'avesse fatto berlusconi...sareste stati i primi a scendere nelle piazze, a protestare, a bloccare l'autostrada tanto per rompere le balle alla gente che lavora...invece...questa volta...niente...mi fa schifo perchè è la sinistra di Bertinotti che si indignava a ogni mossa della destra giudicata sempre scorretta, finchè fosse una manovra di prodi non avrei fatto tante storie, ma siccome che adesso fate tutti finta di niente, fate ridere.
Lucone ha avuto il coraggio di dire che questa mossa è stata sbagliata...tu no, devi per forza dire che è stata la destra a iniziare e il tuo solito bla bla bla
Quote:
che fai sputi nel piatto in cui mangi??e flyer fai lo stesso?!
no guarda, sai benissimo che non voto forza italia e di fatti la lega ha votato contro.

Quote:
Solo alla JUVE non fanno sconti di pena
...questo è un'altro discorso...

Page generated in 0,10476 seconds with 13 queries