Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 21:03   #85
Symphori
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mercury
quelle che glissa sulle cose sei te mio caro. del napoli già ti ho detto che nn mi ricordo i motivi per i quali è retrocesso, mi documenterò. la lazio ha sfruttato una legge che esisteva,nn sei il primo a dire che bisogna rispettare la legge? poi quando viene applicata una legge che nn ti piace ti fai rodere? poi ti ricordo che meglio prenderli in 20 i soldi che nn prenderli e poi ti ricordo ancora che anche personaggi dello spettacolo hanno avuto rateizzazione del genere, vedi pavarotti, vedi tomba e tutti sono stati zitti. del parma che gli hanno congelato i debiti per due anni nn se ne parla? parli solo di quello che ti fa comodo?poi dei pro-contro lotito è una faccenda che riguarda la lazio e basta, nn capisco che c'entra con tutta sta storia, vi ricordo che voi eravate quelli che cantavate cragnotti comprate pure sensi ed ora sensi è il più bravo presidente del mondo.
io non glisso alla tue domande, le intercettazzioni su lotito ci sono e sono state interpretate da giudici i quali in prima istanza hanno dichiarato che erano illecito sportivo art 6 e in seconda istanza (giusdici proposti da carraro...!!??!!!) articolo 1 sulla lealtà sportiva; ora questa interpretazione tu la fai come ti pare io come mi pare il macellaio sotto caso come la vede "mio cuggino" ecc ecc non siamo dei giudici.
Uno della corte di 2° grado e sono dichiarazioni pubbliche (di stasera) è stato chiaro, hanno tenuto conto anche dell'aspetto economico che potevano compromettere...quindi clemenza... ci stavate dentro e siete stati graziati, non ho altro da dire punto.
Del Napoli ti ho postato un link con le news giorno per giorno.

Il fatto poi che la lazio abbia sfruttato la legge per spalmare le tasse in 30 anni non è detto che sia giusto, il fatto che tanti personaggi dello spettacolo ne abbiano usufruito, non è detto che sia giusto, è un compromesso che lo Stato offre per non perdere tanti tanti soldi e la lazio ne doveva dare tanti tantissimi...
il fallimento, perchè questo meritavate, avrebbe fatto perdere tutti questi danari mai pagati dal Cragnotti e compagnia qui sta il marcio quelli ai quali non è stato permesso sono stati CANCELLATI !

Questo non è Calcio.

Ciao
Stop.
Symphori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11499 seconds with 13 queries