Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 18:55   #11
Symphori
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mercury, cose vecchie per cose vecchie ma del napoli in C2 (C2) non ne parli ?

aoo la situazione della lazio è che ha spalamato 150 milioni di debiti fiscali scaduti (Irpef e Iva), ed e' stata salvata (e iscritta al campionato) da una transazione firmata il 20 maggio con l'Agenzia delle Entrate di Roma. Paghera' (o almeno dovrebbe) 140 milioni in 23 anni.
IL napoli in C2 per gli stessi motivi e non gli è stato concesso questo privilegio, il toro per un debito di 38 milioni di euro è stato retrocesso, cancellato...
ma propio non ne vuoi parlare? Discolo incolpa sensi di non aver pagoto l'irpef e voi ? parlate solo di quello che volete...basta !!!

La lazio fa schifo ne piu ne meno come tutte le altre squadre è bene che lo sappiate!

Senza una lira il presidente lotito è arrivato 6 in campionato, certi tifosi lo attaccano solo ed esclusivamente perchè li ha messi fuori dalla porta quando battevano cassa ED E' GIUSTO !!! CRIBBIO!!! LA PACCHIA E' FINITA !!! I BIGLIETTINI E LE ******* DELLA CURVA SE LE DEVONO PAGARE DA SOLI ! ALLO STADIO CI SI VA PER PASSIONE ! E NON MI VENITE A DIRE CHE NON E' COSI !
Ti ricordo che all'inizio del campionato non volevate nemmeno andare in coppa con questa squadra, "ma co chi se presentamo è meglio non andarci " "se se salvamo sarà gia un'impresa" "lotito vattene " "lotito non sei il mio presidente" queste furono le parole dei tifosi ora si lamentano perchè ve l'hanno tolta !!! GIUSTO ! BEN VI STA !

ANDATE A VEDERE LA CISCO...questo presidente non merita il vostro tifo il piu bello della capitale...(che bisogna sentì).*

Ma te ricordi quando osannavate " giorgio chinaglia al grido di battaglia"? lo sai si che fine avreste fatto? Mo del salvatore giorgio chinaglia non ne parla piu nessuno nemmno i piu forti sostenitori ....questo è il tifo della lazio. RINGRAZIATE DIO CHE E' ANDATA COME E' ANDATA...

Un minimo di decenza e rispetto sarebbero doverosi...

* come dice qualcuno il tifo piu bello del mondo, qui ti arrabbierai, ma, una bella risata me la faccio
Symphori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11956 seconds with 13 queries