Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 15:25   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cleo2003
vero Marco.. è quel che intendevo.. però bisogna ammettere che le leggi che son state varate negli ultimi anni qualcosa hanno fatto, sicuramente nn si assiste tranquillamente in Italia a impiccagioni di cani o cose simili com succede in iugoslavia (e la legge lo permette) in massa.. i casi ci sono ma son calati secondo me.. così come altre cose
Quel che nn riesco a capire è come cmq si faccia a nn sentirsi una m...a quando si fanno certe cose.. però effettivamente.. se c'è chi butta pure i figli nei cassonetti o stupra i figli.. hai detto tutto.
Quello che dici è vero. Sicuramente ci sono meno casi, ma non perchè la gente che avvelenava i cani (o altri animali) o che li torturava ha capito che sono degli imbecilli, ma solo perchè hanno paura della multa, perchè tanto alla fine è quello a cui vanno incontro, non certo alla galera, che non ci finisce nemmeno chi uccide una persona oggi....
Viviamo in un mondo triste cara Cleo, molto triste, fatto di persone ignoranti che trattano gli animali come fossero degli oggetti... e non vedo un grande miglioramento in giro...
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09109 seconds with 13 queries