|
Quote:
|
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
|
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 3/4mesi buoni d'infortunio.
Marco AP ha scritto:,
|
Quote:
|
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
|
Marco dimentichi un piccolissimo(ma piccolo eh!!) particolare,che della valle ha dichiarato che il sistema lo conosceva,ha provato a combatterlo,alla fine si è adeguato.a casa mia questa si chiama ammissione di colpa di avere quanto meno tentato di "biscottare le partite" e con il solo tentativo c'è la retrocessione.