Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 13:17   #68
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erduca71
Originariamente inviata da tuko
erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.
A me sembra più che la tua dirigenza (sotto la nuova gestione) voleva passare sotto la cosidetta cupola per poter beneficiare di contratti per diritti tv, mercato (vedi acquisti fatti lo scorso anno...taddei, nonda etc etc).

Io resto dell'opinione che, se proprio volevano fare pulizia nel mondo del calcio, dovevano fermare il campionato per un anno e fare un processo serio e non uno sommario in 20 gg.
L'amichevole di agosto dello scorso anno con juventus l'ho fatta io....il bello è che la faranno anche ad agosto prossimo...e mica lo fanno per soldi....nooooooo...loro sono i nemici della juve e del sistema....TANTO CHE HANNO BALDINI COME DS E ZEMAN ALLENATORE....

Page generated in 0,09201 seconds with 13 queries