Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 10:21   #1
pesce fuor d'acqua
Pesce rosso

L'avatar di pesce fuor d'acqua

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a pesce fuor d'acqua

Annunci Mercatino: 0
Maledetto caldo, mi è morto un dischetto.

l'altro ieri mattina mi telefona mia moglie a lavoro, dandomi la brutta notizia, un dischetto è morto tutti gli altri pesci a galla capovolti che boccheggiano, panico.
Tempestivamente, anche se non pratica rimuve il cadavere, e posiziona un ventilatore che fa vento sulla superficie dell'acqua.
Ritorno a casa misuro gli no2 a 3, i pesci continuano a boccheggiare cambio d'acqua, inserisco 2 capsule di Baktozym tetra, indirizzo l'uscita delle pompe verso l'alto per smuovere l'acua e farla ossigenare.
Dopo a penare un giorno intero con loro tutti si erano ripresi tranne il dischetto piu grande, tuttoggi che i valori sono ritornati alla normalita
no2 0
gh 5
kh 5
ph 6,8
po4 0.5
no3 0,5
t 30°
Cosa ne pensate la mia analisi mi spinge a dire che il troppo caldo mi ha portato la temperatura a circa 33 e non me ne sono accorto poiche ero a lavoro valore ruilevato al ritorno, le piante si sono bloccatte quindi macanza di ossigeno, conseguenza morte del dischetto piu debole, quindi inquinamento dell'acqua e tutte le conseguenze.
Pareri vi prego poiche il mio dischetto quello che ha subito piu di tutti è ritornato dritto, impaurito si nasconde ed apparentemente non mangia.
Ciao
pesce fuor d'acqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38776 seconds with 15 queries