Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 22:02   #4
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da waxo74
Per le piante le tolgo volentieri non mi sono mai piaciute, eccetto la anubias che è meravigliosa, se la lascio me la fanno fuori??
e il fondo fertilizzato (palline di fertilizzante) che ho messo circa 2 mesi fa?? non fanno danni?
Se è abbastanza grande l'anubias la puoi tenere, ha delle foglie abbastanza coriacee che non sono molto gradite hai pesci, poi a totale personale consiglio se riesci togli il fondo fertilizzante, non ti serve...

Le rocce devono essere tutte vere?
se sono vere è meglio, molti usano quelle in resina per alleggerire il carico dell'acquario, l'importante è fare dei nascondigli, comunque proprio in questa pagina c'è un 3D aperto sull'allestimento del malawi!
ti farai un'idea di come allestire.....

Per la luce invece?? devo togliere quella per le piante e mettere quella azzurra?
le luci consigliate sono in genere da 6500k° a 10000K° quindi vanno benissimo quelle che hai, sappi però che nel malawi non è molto importante l'illuminazione anzi, so di gente che non illumina proprio le vasche

devo mettere l'aeratore??
usa un venturi meno rumoroso e più efficace, l'uso dell'areatore poi può aiutarti a tenere il pH alto..

scusa per la raffica di domande :)

grazie ancora per l'aiuto...
di niente

Page generated in 0,10702 seconds with 13 queries