Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 20:09   #40
Symphori
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mercury
Originariamente inviata da tommyh
mercury,
Quote:
ma come fate a dire che l'inter è pulita? ha patteggiato per i passaporti, quello nn è un illecito?
No non è illecito.Guardati cosa significa illecito.....
E poi ha pagato per tutto ciò che ha commesso.
falsificare documenti come lo chiami? nn è un reato?
ti ricordo che sei fai giocare un giocare squalificato ti danno la partita persa a tavolino, perchè hai barato. l'inter ha pagato in questo senso? mi sembra di no. in tutti gli sport c'è del marcio, anche dove nn girano i soldi. provate a farvi un campionato di seconda categoria e vedete che succede. guardate il ciclismo, ne squalificano una decina a botta, per nn parlare dell'atletica e dell'ippica dove dopano i cavalli.
quindi?
tutto è cosi e cosi deve rimanere, scusa mercury, ma questo è il significato!

volevano dare un senso a questi illeciti con delle penalizzazzioni sportive forti, ma lo vedi anche tu come è finita, d'accordo sei della lazio, ma credo che se fossi stato del napoli quando alla lazio hanno spalmato il debito per 30 anni ti saresti incazzato come una bestia, perchè ricorda il napoli è andato in C2 e fallito, per lo stesso motivo per il quale lotito si osanna di essere riuscito a spalmare il debito della SUA lazio in 30anni.
E' giusto? ti prego rispondimi da sportivo.

Io qualche partita del napoli l'ho vista e ogni settimana usciva lo striscone CARRARO INFAME e i motivi oggi sono sotto gli occhi di tutti.
Symphori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries