Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 15:55   #13
pippo985
Guppy

Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dado69
Quote:
Cmq per chi è interessato vendo e spedisco il fertilizzante:
100 ml (durdura circa 2 anni per 50litri) 5€
Losbircio, ma tu non eri quello che ha chiesto al mondo intero info su fertilizzanti "fai da te", che non capiva la composizione, che spaziava da un tread all'altro,che era stanco di buttare soldi(
Datemi una mano vi prego...datemi la ricetta...non ne posso più di farmi prendere in giro da sti commercianti...ho speso troppo...!!!!)
e che mi ha chiesto, se non ricordo male, la spedizione del fertilizzante? Vedo che ora che hai trovato il giusto fertilizzante ( ti ricordo che fino ad aprile non conoscevi per niente il Crypto ), ti sei messo a fare il rivenditore..... Lo conosci da troppo poco, e sei gia' disposto a venderlo. Che esperienze hai in merito dopo soli 2 MESI di utilizzo?Non sono d'accordo, mi spiace.
Posso comunque indirizzare gli amici che vogliono provare il "fai da te", sul fertilizzante Crypto, come da formula precedente.... l'unica cosa che io ho cambiato alla formula originale, e' l'aggiunta di potassio e un ml. di ferro, togliendo infine il magnesio che, a differenza di Losbircio, lo eliminerei con GH superiore a 4°dGH.

Riassumendo:
37 gr. compo orchidee - garden center
5 ml. ferro liquido compo - garden center
4 gr. di solfato di potassio - farmacia
.... e se vi interessa il solfato di magnesio, lo trovate in farmacia.

Con questa formula 6 gocce al di' su 265 lt. netti.
Ogni vasca da' la propria risposta, quindi andateci piano agli inizi, e se trovate di meglio, postate,postate,postate che vediamo di che si tratta.. Ciao a tutti. [/b]
[/quote]

Scusa ma poi queste quantità con quanta acqua (osmosi o distillata) vammo diluite?

Ciao

Page generated in 0,12251 seconds with 13 queries