Discussione: 1 anno dopo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 15:17   #3
crazykite
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lele, che piacere !!
E il bello è che è stato sufficiente partire bene con l'allestimento della vasca, nulla di più, nulla di meno. Poi con il tempo sono arrivate illuminazione più potente, schiumatoio, sump, ecc ecc, ma più per praticità che per altro.
Ovviamente ha fatto tanto l'esperienza che ho acquisito con il Mirabello e tutti i consigli arrivati da voi !! Leggere, ragazzi, leggere !!

Tutti gli invertebrati si sono riprodotti..
La caulastrea dell'ultima foto mi è stata regalata da una ragazza del forum che stava smantellando la vasca ed era formata da due sole bocche (!!), l' Euphilia era un pezzetto staccatosi da una colonia madre che giaceva sul fondo della vasca in un negozio, la plerogira è spuntata da una roccia che avevo preso per creare la massicciata, non di certo per l'invertebrato, per non parlare del briareum (sono un po' dubbioso che sia briareum) il quale mi sta invadendo la vasca e che continuo inesorabilmente a taleare, anzi per che ne volesse mi sta ricoprendo il vetro posteriore e sicuramente non lo butto via ma lo cedo volentieri...
crazykite non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07385 seconds with 13 queries