|
|
Originariamente inviata da fasc0
|
|
hai pienamente ragione, ma i balantiocheilus sono una mia vecchia e grande passione di cui purtroppo riuscirei difficilmente a privarmi....
|
Guarda io ho smesso di fumare dopo oltre 10 anni di dipendenza, direi che privarsi dei balantiocheilus sia più facile
|
|
|
|
e perdipiù vanno d'accordo con tutti i pesci del mondo, anche i neon...
|
Vanno molto d'accordo con i pesci che riescono a mangiare vedi neon, cardinali e simili.
|
|
|
|
ma in ogni caso si dovrebbero adattare bene
|
Di "teorie" sull'adattabilità dei pesci ce ne sono molte, per me se una specie si è evoluta in un determinato ambiente con determinati valori un perchè ci sarà.....
|
|
|
Inoltre metterò insieme a questi:
2 Ancystrus D.
6 Corydoras
4 Otocinclus
4 Caridine R.
Ci potrebbero essere problemi per le Caridine? E' vero che gli Oto in acquario vivono meno di un anno intero?
|
Gli ancistrus e gli oto si dovrebbero dividere le alghe meglio evitare di metterli assieme o solo i primi o solo i secondi. Gli oto sono di cattura e molto delicati e spesso muoino forse è per questo che ti hanno detto che vivono meno di un anno. Se hai un fondo adeguato i cory ci stanno benissimo ma 6 sono pochi prendine almeno il doppio di una specie sola oppure di più speci ma in numero non inferiore a 6. Le caridine con i discus, gli ancy e gli scalari rischiano soprattutto in fase di muta.