Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 11:32   #9
andreapergola
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti. Prima di tutto i test per l'acqua. Purtroppo avevo lasciato correre quest'aspetto fondamentale.
Poi mi studio come far crescere i filtri. Anche se ho capito che qui le cose sono più complesse. Ad esempio: per il web ho trovato chi sostenesse l'inutilità di farlo crescere senza pesci. E allora anche io gli ho messi dentro, dandogli da mangiare dopo due giorni, e poi aumentando le dosi gradualmente. Così malvagia l'idea?

Per l'acquario inizierò a girare. Così do un'occhiata. Potrei anche aspettare Settembre, ma forse è troppo. Se Tremor81 dice che lavorando di taglierino si riesce ad inserire l'esterno potrei anche riuscirci. Tremor: è venuto un lavoro bene rifinito o è chiaramente un accorgimento forzato?

P.S. intanto ho lasciato un commento domanda su abissi.com, loro che lavorano quotidianamente alla vendita sapranno magari rispondere. Inserirò la risposta anche qui, se riterrete utile anche in una nuova discussione: per tutti coloro che si troveranno con i miei stessi problemi sarà così più facile trovare soluzione. Fatemi sapere! (sempre se rispondono...)
andreapergola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries