Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2006, 10:19   #8
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
[quote="blureff"]visto il costo della vasca,credo di sapere chi la fa (malberti)e cara,ma NESSUNO le fa meglio di lui [quote]

Dunque ieri sono stato in un negozio dove mi è stata suggerita una cosa a cui non avevo pensato......

Per quanto riguarda la vasca 140x60x60 ancora mi è stato consigliato il vetro da 12 con tianti o da 15 senza.

poi per il rabbocco mi è stato proposto di collegare l'impianto di osmosi a un elettrovalvola che butta l'acqua direttamente nella sump, che ve ne pare???' in questo modo risparmierei una vasca?? Controindicazioni???'

invece potrei fare una vasca in piu da 50 litri..... per preparare l'acqua salata per il cambio, da tenere sempre pronta......... non so se si è capito ma non ho voglia di andare in giro con taniche tubi pompette...etcetc...

il preventivo che mi ha fatto questo negozio per vasca 140*60*60 12mm con tiranti è di 700€ + 100 per la sump e 100 per la vasca per preparare l'acqua salata

Grazie al suggerimento di un utente del forum ho provato a sentire Malberti e il prev è diventato così.

140*60*60 12mm con tiranti 500€
140*60*60 15 mm senza tiranti 660
sump 65*50*40 (5 vetri) 80€
" vaschetta 30*50*40 50€

paragonando al prezzo del negozio, quindi prendendo a confronto quella con tiranti ci sono 270€ di differenza..... che non è poco.

Che ne pensate dei prezzi...., delle misure delle 2 vaschette, e dell'idea di collegare impianto di osmosi con elettrovalvola e galleggiante che manda l'acqua direttamente in sump????
Ciao
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15532 seconds with 13 queries