come molti di voi sanno accade che i ciano a volte invadono le nostre vasche rovinandole oppure soffocando tutto........si legge molto sui vari metodi per debellarle e non farle piu tornare....poco tempo fa mi sono trovato nella situazione in cui stavo pensando di mollare tutto nonostante i consigli dati da alcuni utenti....Benny e Algranati principalmente..................parlando nel mio negozio di fiducia ho scoperto che anche un altro cliente aveva lo stesso mio problema e lo ha risolto utilizzando delle pastiglie di eritromicina. non ha avuto problemi con gli LPS e nemmeno con gli SPS, nel giro di 4 giorni ha debellato i "maledetti" dalla vasca...... ora a distanza di un paio di mesi non ne ha piu avuto traccia; io oramai ho finito il trattamento da 3 gg e con mio sommo piacere li ho visti sparire......speriamo che abbiano fatto le valige!
NON DICO ASSOLUTAMENTE che sia il modo migliore x risolvere il problema ma visto che funziona se qualcuno vuole provare basta chiedere in farmacia una confezione di compresse di Eritromicina da 200 mg e usare una compressa ogni 100 L di acqua........dopo 3/4 gg usare il carbone attivo x togliere i residui del trattamento......
Spero non scoppi una polemica con qs post
ciao a tutti
davide
|