Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 11:09   #12
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enomis
..... sono andato a dare una sbirciata al tuo acquario e sembra essere ben piantumato, quindi ci pensano le piante a ossigenare l' acqua.
...
A dire il vero da quella volta la dipsosizione di piante è cambiata un po', per carità ne ho ancora parecchie cmq.

Ok quindi mi consigliate di fare un test di O2? Bene sapete dirmi un valore ottimale o per lo meno minimo?

Io sono arrivato alla concludione che un po' di o2 in più non facesse male perchè vedovo (in questi giorni di supercaldo) i pesci respirare molto velocemente....e quinid ho collegato la cosa a mancanza di ossigeno.

Oggi o domani devo fare u ordine online penso che piglierò cmq l'accessorio ventuti tanto son 4 € anche se poi magari non lo uso. L'oxifdator invece preferisco rimandare visto che sono tra una cosa e l'latra almeno 40€

Page generated in 0,10607 seconds with 13 queries