Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 15:48   #1
traptech
Plancton
 
Registrato: Jul 2006
Messaggi: 32
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
compro un 300 lt gia avviato datemi una mano vi prego

Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del forum.
Ho una urgenza mostruosa di avere informazioni e non so a chi rivolgermi.
Antefatto: Un conoscente vende un avviatissimo acquario marino da 300 lt con tutto il necessario per un buon funzionamento, sump, schiumatoio, tre pompe che simulano le maree, riscaldatori, filtri vari, lampade hqi una ventina di pesci alcuni anche molto costosi (cernia, pesce scorpione, pagliaccetti, un pescione tutto giallo) moltissimi invertebrati tutti in ottima salute aggrappati su 50 Kg di pietre vive.
L'acquario è di una ditta che per fare i propri acquari usa particolari cristalli della ditta Curvet da 12 mm
insomma a me pare uno spettacolo.
A seguito della rottura di un troppo pieno ha allagato casa ha rovinato dei tappeti preziosissimi, la moglie si è imbestialita al punto tale da fargli vendere.
Vende ad una cifra ridicola purchè mi impegni a portar via tutto per sabato ed io compro, ma ora viene il problema...
lui si affidava per la manutenzione ad negozio di acquariologia, io non stimo il proprietario di questa ditta e non so a chi chiedere.
Cosa devo fare per traslocare sto bestione da 500 kili.
Sicuramente avrete trattato questo argomento su altre discussione, ma io devo organizzarmi a tempo di record sabato vado in ferie...vi prego datemi quanti più consigli possibili

saluti
traptech non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14525 seconds with 15 queries