Discussione: difendiamo materazzi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 11:40   #18
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pupa, sei sconcertante!!! ma te fumi l'olio dei freni??? come fai a dire che zidane ha fatto bene?? ma sopratutto che ha meritato il pallone d'oro.Sei parente di platini o di blatter??? cugina carnale di zidane?? o peggio..... sei sua sorella???
Alle provocazioni(ti ricordo che il primo è stato proprio zidane con la battuta sulla maglia,come ha ammesso lui stesso) nn si risponde con una capocciata,ma stiamo scherzando??? pensa che succederebbe nei campi di calcio.
Quello che stona più di tutto e che la fifa è per la tolleranza zero(quando c'è di mezzo l'italia) in merito alla violenza,infatti de rossi ha preso 4 giornate per una gomita in fase di gioco,zidane ne ha prese solo 3 per un aggressione(perche di questo si è trattato) a palla lontana(quindi nn in fase di gioco).
Pupa, passi che metti bocca su tartarughe,pesci rossi,caridine,ampularie,gatti,cani,rinoceronti,co ccodrilli,elefanti e qualsiasi altra forma di vita,ma il calcio lassalo perde damme retta,altrimenti ti dovresti chiamare Focus(nota rivista che si occupa di tutto).
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12106 seconds with 13 queries