Discussione: inverosimile..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2006, 08:50   #95
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La spedizione punitiva nn è andata a buon fine a causa di un forte ritardo, per anomalia meccanica verificatasi ad un veicolo.Cmq ho avuto modo di saggiare indirettamente la preparazione del negoziante in questione. Mi spiego meglio, mentre aspettavo il resto della "combriccola", sono entrato in una fraschetta(tipica trattoria dei castelli romani) per comprare una bottiglia d'acqua;nel locale c'era un acquario(un 80 litri con platy corallo e come piante aveva solo Vallisneria gigantea) ed una signora stava facendo manutenzione, mentre la osservavo ho visto che stava riversando cubetti di ghiaccio(diciamo il quantitativo di un'insalatiera) direttamente in vasca,cosi mi sono avvicinato e gli ho chiesto:"signora perche sta facendo ciò???" risposta della signora:" me l'ha detto il negoziante dove mi servo".Continuando la conversazione la signora mi ha detto che era una tecnica che usava da 5/6gg ma nnriusciva a spiegarsi perchè nell'ultima settimana gli erano morti quasi tutti i pesci.Ovviamente il ghiaccio è stato prontamente rimosso,e gli ho dato consigli su come affrontare in modo corretto l'incremento della temperatura e su come risolvere un altro problema che aveva avuto nella nottata(fermo pompa filtro).
Il negoziante dovrebbe essere lo stesso dato che nella zona c'è solo quello,come mi ha confermato la signora.

Page generated in 0,09234 seconds with 13 queries