|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Mi sembra che sei assolutamente convinto della bontà delle tue scelte, motivate tra l'altro da affermazioni del tutto discutibili. A questo punto sai che ti dico... Lascia tutto, perchè probabilmente a non capire di acquari siamo noi, non tu... Mi dispiace se mi sono permesso di darti un consiglio sbagliato.
|
Mi dispiace di questa tua affermazione, sono un inesperto per adesso e perciò mi fido di chi mi da consigli.
Se poi ti scaldi

perchè ho fatto un errore, mi può anche rendere felice, vuol dire che ci tieni alla mia vasca
Comunque spero di non aver fatto danni, magari acolterò il vostro consiglio, pero mi chiedo perchè vengano vendute attrezzature se poi sono un problema
Ho capito che l'acquariofilia è un po soggettiva, ne senti di tutti i colori e versioni.I negozianti ti insegnano certe cose, i siti ancora diverse, alcuni ti dicono di non credere a nessuno dei 2, credo che solo con l'esperienza e gli errori si possa arrivare ad un giusto equilibrio.
Comunque RobyVerona per il futuro non ti scaldare per un errore fatto, magari un buon consiglio serve di più.
Ciao e grazie mille