dunque.....in 50 litri non aggiungerei altro sicuramente in quanto a popolazione.Se devi dare indietro un pescetto va bene una compagnia per il cory,i pesci rossi invece sono pesci di acqua fredda...direi che stonano un pò nella tua vasca non credi?I pesci simili ai neon invece dovrebbero stare in gruppo.Per quanto riguarda le piante invece posso dirti che io ho messo in vasca da subito la crypto e non ho avuto problemi,anzi cresce benissimo,poi ho una cabomba che da un piccolo rametto quale era ora ne ho fatto un bel cespuglietto che devo potare ogni settimana,puoi mettere echinodorus che pure mi ha riempito l'acquario(nella foto della mia vasca è quella dietro a destra con foglie lunghe verde chiaro).Cmq se non ti butti su piante particolari e in vasca è tutto ok non dovresti avere grossi problemi.I valori:gli no2 devono essere assenti e gli no3 fino a 5.Quello col ph è un capitolo sempre aperto,dipende dai pesci che hai in vasca,e chiudi la pompa dell'ossigeno,ti servirà solo nel caso in cui farai delle cure per i pescetti.Il neon tienilo acceso almeno 8/9 ore al giorno e in questi giorni occhio alla temperatura,se sale troppo apri il coperchio e puntaci sopra un ventilatore,evapora molta acqua ma almeno l'acquario no diventa un brodetto.Cmq chi ti ha consigliato i pesci da mettere in acqua?lascia perdere i negozianti che vogliono solo vendere,rivolgiti al forum,io ho la mia vasca da soli 4 mesi e inizialmente nn ci capivo più nulla a sentire i vari rivenditori,poi pian piano mi sono schiarita le idee grazie alla competenza di tante persone che rispondono in questo bel forum.ciao e fai buone cose