|
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
quoto Bakalar, la bellezza sta negli occhi di chi guarda, e continuo a ripeterti che questa affermazione:
|
|
Quote:
|
|
intendevo dire, secondo voi, che conoscete meglio di me il mondo degli acquari, quale tipologia di acquario ti permette di "divertirti" di più nell'acquisto e nella composizione degli scenari?
|
ha meno senso di quella di prima............perchè tu devi innanzitutto capire cosa ti trasmette più emozioni, se lo scenario di un pezzo di barriera corallina o lo scenario di uno spaccato di un fiume o di un lago........fatta questa scelta sei tu che devi decidere come ricreare l'ambiente che ti trasmette più sensazioni............è inutile che io ti dica è più bello questo, fai in questo modo o fai in questa'altro modo, perchè così facendo avrai ricreato ciò che piace a me, ma che ti lascia totalmente indifferente..............per cui torno a ripeterti di informarti, di leggere, e di sfogliare libri sull'argomento, farti un'idea di ciò che ti piace e poi tornare qui a discutere su come realizzare ciò che piace a te!
|
Allora ti dico...
Quello che io vorrei è uno scenario che sia vivo e colorato, che offra sia piante che pesci, soprattutto pesci di forme e colori particolari...magari in gran numero...insomma, un acquario movimentato! Escludendo questioni di carattere tecnico o economico, mi consigli il marino o il dolce?