|
|
Originariamente inviata da tweety
|
|
la scelta è molto carina davvero
|
lo penso anch'io
|
|
|
sul colore personalmente te loo sconsiglio, considera che io ne ho 2 neri ed uno colorato, di 3 coloti oltre tutto, il primo sarebbe, e devo dirti che col tempo TUTTi scoloriscono, nn c'è nulla da fare, dopo un 2 anni se vuoi mantenerlo in "forma" devi ripassarli, per il colore vale ancora di più!
|
ma se scoloriscono tutti a sto putno me lo faccio colorato!magari mi toccherà ripassarlo + spesso però è + carina na stella rossa che una senza colore

no?supergippo e tweety quelli colorati ogni quanto c'è bisogno oggettivo di ripassarli?

fammi sapere se sai qualcosa di preciso

la storia dell'iguana mi ha fatto pi...re sotto
|
|
|
|
Per i rischi apparte quello ovvio dell'aids, che però sussiste solo se lo fai in un posto di cui nn ti fidi cecamente, e nn mi sembra, quindi nessun problema credo!!!
|
no no, so per certo che è un ottimo centro, lì 1 sacco di amiche mie si so fatte piercing, tatuaggi, nella massima sicurezza, per chi è di napoli è uno dei centri che consiglierei...
minkia, io ho un'attitudine al dolore pari a zero, però la tipa mi disse non ti preoccupare il dolore è simile al silk-epil...e io....olèèè allora sono testata da anni con la mia esperienza

|
|
|
|
Ti posto la foto del mio, anche se nn si vede benissimo, considera che l'ho ripassato tipo 4 ani fa l'ultima volta, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi anche in mp!!!
|
molto carino e se devo essere sincera non mi sembra proprio scolorito per niente

grazie per l'aiuto cmq, non l'avessi mai detto, ora ti stresserò

[/quote]