Ciao , io ti parlo da veterana nel campo

, no nn è vero, però ne ho 3 .... molto per ora perchè il 4 è gia in progettazione, cmq ho una certa esperienza l'ho fatta, soprattutto perchè il primo ormai lo ho da 8 anni, quindi ti posso anche dire col tempo che succede!
Allora la scelta è molto carina davvero, sul colore personalmente te loo sconsiglio, considera che io ne ho 2 neri ed uno colorato, di 3 coloti oltre tutto, il primo sarebbe, e devo dirti che col tempo TUTTi scoloriscono, nn c'è nulla da fare, dopo un 2 anni se vuoi mantenerlo in "forma"

devi ripassarli, per il colore vale ancora di più!
Per la zona ehh, povere noi quando avremo il pancione, anche io sono molto indecisa, infatti il mio geko sta aspettando una decisione, altrimenti chissa quando diventerà un'iguana

, ma ora che mi dici così mi informo anche io allora!!!
Per i rischi apparte quello ovvio dell'aids, che però sussiste solo se lo fai in un posto di cui nn ti fidi cecamente, e nn mi sembra, quindi nessun problema credo!!!
Tranquilla per il dolore, è vero che fa un male del caxxo, ma una volta cominciato deve finire... ergo.... sopporti!!!!

Ti posto la foto del mio, anche se nn si vede benissimo, considera che l'ho ripassato tipo 4 ani fa l'ultima volta, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi anche in mp!!!
Ciao!