Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2006, 11:23   #1
gheroppi
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Deposizione sfortuanta di scalari

Sfortunata non è la parola giusta, visto che la causa principale dell'insuccesso è stata la mia ignoranza. La settimana scorsa ho assistito per la prima volta alla deposizione delle uova ed alla loro fecondazione (volevo allegare un filmato, ma non credo sia possibile e poi chissà quanti ne avete visti). Leggendo qualche articolo, avevo capito che non bisogna aver fretta a spostare le uova per permettere la completa fecondazione, quindi ho deciso di posticipare il trasferimento nella sala parto al giorno dopo. La deposizione è avvenuta alle 2 del pomeriggio, a mezzanotte non c'era più niente! Il mio è un acquario di comunità mal gestito (il classico fritto misto) per cui non avevo grandi speranze, ma speravo almeno di godermi il momento un po' di più.
Ho letto che è possibile un altra deposizione tra venti giorni. Siete d'accordo? Cosa mi consigliate di prepare e di leggere?
Per rendervi conto della mia preparazione sull'argomento: ho scoperto 20 giorni fa come sono gli organi riproduttori degli scalari.
gheroppi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12346 seconds with 15 queries