Discussione: Neofita: Cambi d'acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 14:53   #7
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorygru
Leggendo per il forum ho intuito di avere un po' troppi pesci diversi, ma il proprietario del negozio dove ho preso tutto (acquario , allestimento pesci prodotti vari) non mi ha detto che certi pesci non vanno con altri ecc ecc...
Purtroppo io ne so poco, sto cominciando a leggere molto adesso, all'inizio mi sono fidato....
è per questo che diciamo di NON fidarsi dei venditori...sono gente senza scrupoli pur di vendere ... -28d# (fortuna nn tutti sono cosi', ma si contano su una mano...)

allora, i valori li sai? NO2, NO3, PH, GH, KH....
dopo quanto tempo hai messo tutti sti pesci?

Quote:
un bel po' di piante, e guppy corydoras rasbore, neon, ancistrus, plati corallo, botia e un altra specie di pulitori di cui non ricordo il nome....
allora x le piante bravo, guppy e plati non vanno con rasbore e neon (non fanno parte dello stesso biotopo ne hanno valori uguali)
i botia sono quelli aranci e neri? diventano grandi e spaca maroni...(e spaca piante.. -.-) , ma bom hai un 240lt...finche' piccoli lasciali se vuoi..
x l'ancistrus ok, gli altri pulitori puoi forse mettere una foto?o descrivere bene?

se hai cominciato mettento acqua del rubinetto continua cosi', sarebbe inutile mettere acqua d'osmosi e poi mettere i sali ed avere gli stessi valori che con quella del rubinetto ^^'
__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13272 seconds with 14 queries