Discussione: chiedo consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 19:50   #25
anna62
Ciclide

Città: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
purtroppo sono in molti i posti dove i capi se ne "approfittano" del potere che hanno ...poco o tanto che sia...stà di fatto che il modo per romperti le scatole o screditarti davanti ai colleghi lo trovano sempre....e poi chissà perchè hanno un fiuto incredibile per portare su un palmo di mano i colleghi meno mertitevoli, i più lavativi, i ritardatari, i fannulloni...quelli ai loro occhi sono degni di complimenti sono quelli che tu non puoi soffrire -04
nel tuo caso lo stipendio non è da buttare, valuta la situazione...se è il caso di parlargli a quattr'occhi con il rischio di "ripercussioni" (mettile in preventivo) oppure di imparare poco alla volta a fregartene e ad adeguarti alle situazioni per evitare di starci male anche fisicamente (io nel mio caso ho scelto la seconda ..)
ahh...per la pausa caffè...dolenti note...proprio lunedì da noi ci sono state discussioni....noi abbiamo sia il bar interno che i distributori automatici....dalle alte sfere ci hanno detto che le pause non si possono più fare perchè c'era chi se ne approfittava andava al bar ogni 3 x 2 e si metteva al tavolino a leggere il giornale...così per pochi la pagano tutti dicendoci che ci aspetta una pausa ogni 4 ore...mentre io sapevo che x chi lavora al computer per la legge 626 ogni 2 ore si hanno 10 minuti...ma pare non sia più così -04 ...dovrò informarmi... -28d#

Page generated in 0,09204 seconds with 13 queries