purtroppo sono in molti i posti dove i capi se ne "approfittano" del potere che hanno ...poco o tanto che sia...stà di fatto che il modo per romperti le scatole o screditarti davanti ai colleghi lo trovano sempre....e poi chissà perchè hanno un fiuto incredibile per portare su un palmo di mano i colleghi meno mertitevoli, i più lavativi, i ritardatari, i fannulloni...quelli ai loro occhi sono degni di complimenti sono quelli che tu non puoi soffrire -04
nel tuo caso lo stipendio non è da buttare, valuta la situazione...se è il caso di parlargli a quattr'occhi con il rischio di "ripercussioni" (mettile in preventivo) oppure di imparare poco alla volta a fregartene e ad adeguarti alle situazioni per evitare di starci male anche fisicamente (io nel mio caso ho scelto la seconda
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..)
ahh...per la pausa caffè...dolenti note...proprio lunedì da noi ci sono state discussioni....noi abbiamo sia il bar interno che i distributori automatici....dalle alte sfere ci hanno detto che le pause non si possono più fare perchè c'era chi se ne approfittava andava al bar ogni 3 x 2 e si metteva al tavolino a leggere il giornale...così per pochi la pagano tutti dicendoci che ci aspetta una pausa ogni 4 ore...mentre io sapevo che x chi lavora al computer per la legge 626 ogni 2 ore si hanno 10 minuti...ma pare non sia più così -04 ...dovrò informarmi... -28d#