Discussione: domande miracle mud
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 10:56   #15
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
lucafeccia, permettimi di non condividere un paio di passaggi del tuo post, anche io ho visto belle vasche con MM ed ho visto vasche penose con MM, le belle vasche erano pero' tutte affiancate da uno schiumatoio.... questo e' gia' un nonsenso rispetto all'MM che non lo prevede, moltissimi utilizzatori di MM utilizzavano o utilizzano altri integratori, altro nonsenso, il metodo non lo prevede e cosi' possiamo continuare....
Personalmente per definire un metodo valido o meno lo faccio utilizzando quel metodo, non utilizzando un pezzo del Berlinese, un pezzo del MM, un pezzo di Zeovit, un pezzo di XAqua etc etc.... cosi' facendo non uso il metodo MM come non uso un Berlinese etc....

Altro appunto riguarda i detrivori, plancton & c, questo si riesce ad averlo molto semplicemente con un fondo alto DSB in una vasca separata piuttosto che uno scomparto della sump senza la necessita' di utilizzare fanghi miracolosi, basta usare sabbia finissima.

Ultima cosa, io un sistema nel quale non posso inserire Acropora selvatiche o provenienti da altre vasche non MM onestamente non lo vorrei minimamente considerare, se le Acropora non si adattano non e' perche' stanno troppo bene.... e' perche' si sono adattate quelle che sono sopravvissute, purtroppo anche alcuni pesci si sono adattati alle radiazioi attorno a Mururoa come alcuni uomini si sono adattati alla diossina o ad altre cose, ne vediamo pero' i risultati.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09558 seconds with 13 queries