Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 10:28   #4
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
ras, perfetto, avevo evidentemente inteso male.

abracadabra, perdonami, ma non riesco proprio a spiegarmi. Se hai una vasca da 100x70x50 e ne togli i 20 centimetri posteriori, ne togli una enorme fetta che potresti utilizzare come vasca perche' lo spazio comunque lo vai ad occupare....
Lo schiumatoio che tu suggerisci perche' ci sta, personalmente in una vasca da 250 litri (100x50x50) di molli lo metterei perche' appunto con i molli e' meno necessario uno schiumatoio iper efficiente, ma appena ci fosse un pesce di troppo piuttosto che una vasca con SPS, per me e' estremamente piccolo..... e se ti andasse di cambiare lo schiumatoio? non ce ne sta uno diverso o leggermente piu' grande..... ti ricordo che non ci sono in commercio prodotti validi da appendere a bordo vasca o da inserire all'interno della vasca che supportino realmente vasche da 250 litri.....
e comunque sia, togliamo i nostri 40cm, ne restano 60, di questi 25 li usi per la vasca di rabbocco (meno di 20 litri) te ne restano 35 per pompa di risalita, carbone, riscaldatore (che dovra' essere in verticale perche' sdraiato non ci sta) eventuale letto fluido etc etc.... ed ogni volta che devo riempire la vasca di rabbocco sono cavoli.... ed ogni volta che devo togliere il bicchiere dello schiumatoio sono cavoli..... quando devo cambiare il carbone peggio che andare di notte.... la plafoniera che sale e scende in continuazione.... lo schiumatoio che prende luce e si riempie di alghe costringendomi a pulirlo ogni due settimane etc etc etc.....

Tutto questo per non avere una vaschetta tecnica sotto la vasca? un filosofo diceva che siamo nati per soffrire, io aggiungo che facciamo di tutto per soffrire ancora di piu'......

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11748 seconds with 13 queries