Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2006, 07:31   #23
ras
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, dimmi in quale punto ti ho dato l'impressione che si trattasse di una questione economica, che correggo subito...
Se alla fine dei conti vedo che la cifra supera quella che sono disposto ad investire, ti assicuro che o rinuncio oppure riduco il litraggio o i tipi di animaletti da allevare. Se ad esempio deciderò di avere una plafoniera T5 anziché HQI, sarà ovviamente per motivi di risparmio, ma prima avrò chiesto cosa è possibile allevare con solo T5 e deciso che mi va bene. Altrimenti farò diversamente. Le cose fatte con materiali scadenti non piacciono neppure a me. Infatti se noti non ho mai contenstato, ne qui ne in altri topic che ho aperto, i consigli sui dispositivi da acquistare.

Per l'idea di abracadabra, forse potrebbe esserci una via di mezzo. Il doppio fondo di 15cm (che ovviamente sarà più grande di quello che il litraggio chiederebbe) potrebbe ospitare una vasca di rabbocco e per il resto essere asciutta e servire a nascondere uno schiumatoio appeso?

Io non so ancora che cosa voglio allevare: alleverò quello che posso con i mezzi a mia disposizione, che in questo momento sto cercando di capire quali siano. Per un novizio come me, gli acquari marini sono tutti belli. Per ora voglio cominciare senza risparmiare ma anche senza esagerare: se la passione prenderà corpo, poi tra qualche tempo potrò farmi un altro acquario più completo per allevare più cose...

Ho visto nelle foto del sito una vasca bellissima colo solo schiumatoio appeso (mi pare di aver capito senza altri dispositivi): mi basta una cosa del genere per ora.
ras non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09395 seconds with 13 queries