Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2006, 22:10   #9
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
ras, permettimi un paio di appunti.....

Primo non ho ancora capito che genere di vasca vuoi fare, se ti sei fatto un'idea sapendo quale tipo di vasca si potra' capire quali attrezzature ti serviranno e quindi potremo farti immaginare quanta roba avrai in giro attorno alla vasca......
Poi ho l'impressione che tu non voglia tanto limitarti per il mobile, mi sembra sia piu' un discorso di voler contenere le spese, se cosi' fosse, permettimi il consiglio, fatti una splendida vaschetta nano reef piuttosto che una vasca di pesci piuttosto che una spettacolare vasca dolce olandese..... purtroppo tutti qui sanno che non si puo' fare un marino "al risparmio" e tutti lo sanno perche' hanno, chi piu', chi meno, fatto acquisti errati e questo si ritorce nello spendere il doppio.....

Tutto cio' che andra' a modificare la struttura che hai messo in piedi costera' il doppio che farla ora..... mettere una sump in un secondo tempo ti costera' molto ma molto di piu' che metterla ora, far forare la vasca non credo te lo facciano gratis come un tracimatore non e' gratis etc....

Una paratia nella parte posteriore e' una cavolata a mio avviso, l'attrezzatura ci vuole e ci vuole buona, se poi la trovi usata sul mercatino piuttosto che su E-Bay ben venga, ma non credere, le lampade servono e vanno cambiate molto spesso..... lo stesso vale per moltissimi accessori, dal sale e l'impianto d'osmosi per fare l'acqua agli aminoacidi....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09760 seconds with 13 queries