Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2006, 18:47   #39
ladybatterfly73
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Schiribiz
ladybatterfly73, che poecilidi vorresti mettere?l'illuminazione?Co2?
Allora...........ricapitoliamo, io ho avuto anni fà la vasca in funzione, ma ero al primo allestimento, quindi con poca esperienza e negozianti poco seri a suggerirmi come riempire le loro tasche (leggi pirri -04 ); poi diverse vissicitudini ed un trasloco un anno fà mi hanno portato ad abbandonare il tutto e riporre le atrezzature negli scatoloni. Da qualche tempo ho scoperto questo splendido portale, i vostri utilissimi aiuti e consigli ed allora.........riekkime con una grande voglia di ripartire, stavolta xò con il piede giusto.
Per quanto riguarda la vasca è tutta da "ricostruire" nel senso che tengo le 5 lastre di vetro (si tratta di un pet company mondolife 100*30*40h) mentre butto tutto il resto (ghiaino ceramizzato rosso ma ne è rimasto ben poco, laterite, lampade, filtro interno....)
Per ora sono ancora in fase di studio e scelta dei materiali da acquistare, diciamo che la lista della spesa x ora è composta da:
* cavetto eden 10w 12v (cosa ne pensate a riguardo???) http://www.acquaingros.it/product_in...486705ac44fdf7
*termostato eden x il cavetto http://www.acquaingros.it/product_in...486705ac44fdf7
* deponit mix 9.6 kg
*ghiaia ambra 25 kg
* batteri dennerle attivatori del fondo
* filtro esterno eheim 2236
* 1 litro siporax
* fb8 dennerle globuli
*dennerle s7-v30-pflanzengold x la fertilizzazione
* dennerle t8 30w trocal special plant + t8 amazon day 30w
* riflettori juwel x t8
* biocondizionatore e test aquili
x la bellezza di oltre 350 € sul web (ma nn credo che nei negozi troverei prezzi migliori).
Consigli e suggerimenti????
Per i pesci vorrei metterci guppy, platy, baloon, black molly, velifere e portospada ( ma mi sà che gli ultimi 2 nn sono indicati con gli altri.......nn vi preoccupate che poi vi chiamo a rapporto prima di acquistare )
Per la co2 mi sà che proverò con quella in gel, il risparmio mi attizza
Suggerimenti? Critiche?
ladybatterfly73 non è in linea  

Page generated in 0,09904 seconds with 13 queries