Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2006, 17:58   #5
ras
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Moltissimo benissimo! Sono molto contento perché finalmente sto cominciando a chiarire questo punto per me fondamentale. Non escludo, tra un paio d'anni, di poter fare qualche modifica e passare alla sump. E' in previsione tra qualche tempo di arredare decentemente il salotto (per ora c'è un mezzo mobile Ikea e qualche oggetto riciclato), quindi se la passione rimarrà potrebbe cascarci anche la sump. Anche alla mia ragazza piace, per fortuna: tra l'altro lei per prima ha preso un acquarietto.

Permettetemi di approfondire l'idea di ABRACADABRA, che avevo già pensato ma non approndito per carenza di nozioni tecniche (e ritorniamo al tema del topic: le alternative alle sump non sono descritte quasi da nessuna parte). Sarebbe fattibile questa sorta di "doppio fondo" posteriore della vasca in cui imboscare le attrezzature? E in che modo? Una paratia forata in modo che l'acqua passi per tracimazione poi con pompa di ritorno, o anche qualcosa di più semplice, tipo che la paratia non arriva fino al fondo dell'acquario e lo scambio d'acqua avviene da sotto?
ras non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09274 seconds with 13 queries