Discussione: tartarughe e pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2006, 13:32   #8
antonioce
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In effetti è vero che non si deve mai dar retta ai bambini. Però non pensavo fosse tanto difficile, soprattutto per quello che mi diceva quel venditore. Ma quel tipo di venditore è il classico che pensa solo ai soldi che deve prendere e se ne strafrega degli animali. Probabilmente non sa nemmeno lui cosa fare. Dice le cose solo per vendere.
Addirittura ieri mi ero fatto un giro per i negozi per vedere che tipo di vasca potevo comprare ed alcuni di loro non sapevano nemmeno che le tartarughe devono prendere il sole. Dicevano che non era vero.
La vaschetta l'ho comprata dall'unico che mi ha detto che il sole lo devono prendere. Ho preferito comprarla da lui che, evidentemente, era più informato degli altri.
Ho anche pensato di darla a qualcuno, ma farebbe una brutta fine, visto come vengono trattati questi animaletti. Nessuno si preoccupa di farli stare a loro agio. Le mettono in una vasca 10x10 e poi dicono che muore presto.
Fino ad ora non mi ero mai interessato alle tartarughe, ma ormai ho ceduto a mia figlia, ed ora mi sento in dovere di preoccuparmi e di informarmi sulla cosa migliore da fare.
Sto anche pensando alla terrazza. Per ora la tengo in quella vasca. Il sole sul balcone ci sta al massimo un paio d'ore al giorno, quindi penso che non dovrebbe arrostire. Però nel frattempo che cresce potrei organizzare qualcosa sul terrazzo. Potrei fare un bel recinto dove mettere un laghettino e delle piante, creando delle zone di fresco.
Dite che è fattibile?
antonioce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11425 seconds with 13 queries