giuste considerazioni..... in effetti le mie rocce passerebbero da un elemento con tantissima luce a una con poca.... comunque si avevo pensato di fare girare la vasca per un po' prima di metterlo......
lo schiumatoio veramente ce l'avrei anche... ho anche un turboflotor 1000 multi...... oltre al sea clone.... ma secondo me in 70 litri sarebbe troppo potente.... vai a dirgli poi alla mia ragazza di mettere nel suo ufficio uno schiumatoio che in proporzione è giagntesco rispetto alla vasca..... l'idea poi di mettere un paio di molli in vasca oltre agli zoantus è perchè non possono che fargli bene al pesce..... certo che col turboflotor minimizzerei i problemi.... ma ho paura che sia troppo potente per quell'acquario.... certo che se avessi una vasca più grande..... ma la mia ragazza non me la lascierebbe mettere di certo.....
hai ragione comunque ... passerebbe in una vasca ben 5 volte più piccola come volume d'acqua..... adesso quando il mio negoziante torna dalle ferie chiedo se è ancora intenzionato a fare l'acquarione.....
|