|
Originariamente inviata da nicnoc
|
secondo me gestire un nanoreef o comunque un acquario marino di pochi litri è molto più difficile di acquario di medie dimensioni(200-400 litri).una misura piuttosto buona per iniziare un marino è 80x50x50 che puoi allestire con una attrezzatura tecnica molto buona ma non troppo onerosa.Ti consiglio di leggere il portale e il forum per farti un'idea di come sia gestire un acquario marino,per capire quali animali tu voglia allevare(sps lps oppure molli)...
|
Ho già letto le informazioni sul portale anche relative al nanoreef in ogni suo particolare dalla tempistica alle luci e sembrerebbe da quello che hanno scritto semplice da gestire ovviamente sempre legato agli ospiti che poi decidi di mettere.
Chiarisco che il mio semplice non ha niente a che vedere con il la mia esperienza nel settore ma deriva da quello che ho letto.
Apprezzo il tuo consiglio però ho anche problemi di spazio,addiritura nel portale parlavano del mirabello 30 che è ancora più piccolo.
A questo punto mi sorge un dubbio?
Le delucidazioni sul portale sempre relative al nanoreef sono per coloro che hanno già esperienza nel campo?
Se è così allora ho frainteso quello che c'era scritto.................sorry
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)